Buongiorno,
ho provato e riprovato ma il risultato è sempre lo stesso IMPOSSIBILE PROCESSARE LA RICHIESTA. RIPROVARE. non dicendo quale sia il problema non so come risolvere. grazie attendo
Impossibile processare la richiesta. Riprovare.
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 20/12/2018, 9:44
- cloudfinance
- Admin
- Messaggi: 1266
- Iscritto il: 11/01/2016, 10:59
Re: Impossibile processare la richiesta. Riprovare.
Salve,
dato che il problema in questione è segnalato solo da lei presumiamo che forse stia utilizzando internet explorer che è l'unico browser non supportato.
Comunque, se non fosse questo la preghiamo di scriverci a: assistenza@freeinvoice.it così un nostro consulente verifica nei dettagli al sua posizione e sicuramente risolviamo in tempi brevissimi.
Saluti
dato che il problema in questione è segnalato solo da lei presumiamo che forse stia utilizzando internet explorer che è l'unico browser non supportato.
Comunque, se non fosse questo la preghiamo di scriverci a: assistenza@freeinvoice.it così un nostro consulente verifica nei dettagli al sua posizione e sicuramente risolviamo in tempi brevissimi.
Saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate