Impossibile processare la richiesta. Riprovare.

Rispondi
andrea.rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2018, 9:44

Impossibile processare la richiesta. Riprovare.

Messaggio da andrea.rosa »

Buongiorno,
ho provato e riprovato ma il risultato è sempre lo stesso IMPOSSIBILE PROCESSARE LA RICHIESTA. RIPROVARE. non dicendo quale sia il problema non so come risolvere. grazie attendo


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: Impossibile processare la richiesta. Riprovare.

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
dato che il problema in questione è segnalato solo da lei presumiamo che forse stia utilizzando internet explorer che è l'unico browser non supportato.
Comunque, se non fosse questo la preghiamo di scriverci a: assistenza@freeinvoice.it così un nostro consulente verifica nei dettagli al sua posizione e sicuramente risolviamo in tempi brevissimi.
Saluti


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”