Buongiorno, sto tentando di inviare una fattura ma il sistema mi restituisce il messaggio "Impossibile processare la richiesta. Riprovare".
Preciso di avere attivato il servizio di firma automatica ma è la prima volta che si presenta questo problema.
Grazie
Andrea
[RISOLTO] Impossibile inviare
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 07/11/2018, 12:04
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 16/09/2016, 7:53
Re: Impossibile inviare
Salve, c'è qualche errore in fase di compilazione della fattura; mi può dare la sua P.IVA in modo tale da effettuare delle verifiche?
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 07/11/2018, 12:04
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 19/12/2018, 10:33
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 16/09/2016, 7:53
Re: Impossibile inviare
Salve, stiamo verificando le problematica; tra qualche minuto sarà immediatamente risolta
- antonio.barone
- Esperto Cloud Finance
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 16/09/2016, 7:53