importazione file clienti fornitori

Rispondi
simona.magnetti

importazione file clienti fornitori

Messaggio da simona.magnetti »

Buongiorno....non riesco a importare il file dei clienti e fornitori...pur crendo nel file ( csv con tutti campi completati o a zero ) un campo Gruppo e scrivendo Supplier o Costumer ...non viene abbinato ....non ho più la distinzione clienti e fornitori..dal menu a tendina .... cliccando sulle varie ipotesi compaiono sempre tutti...grazie e buona giornata a tutti ;)

cloudfinance
Admin
Admin

Re: importazione file clienti fornitori

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
deve sempre distinguere i clienti dai fornitori quando importa altrimenti mette tutto in tutti e succede quello che ha descritto.
Ci invii il file da importare a: assistenza@freeinvoice.it specificando il suo codice utente così diamo un'occhiata dato che non rinveniamo problemi a riguardo.
Saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
ercole.dippolito

Messaggio da ercole.dippolito »

Salve, anche io sto provando ad importare due Fatture Acquisto XML ricevute su mia pec personale, ma il sistema mi da errore.

cloudfinance
Admin
Admin

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
ci invii cortesemente copia degli XML a: assistenza@freeinvoice.it indicando il suo codice utente così verifichiamo.
Saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”