FILTRI DI RICERCA

Rispondi
fra.forte

FILTRI DI RICERCA

Messaggio da fra.forte »

Buon giorno, abbiamo apprezzato la recente introduzione dei filtri di ricerca tuttavia per alcuni campi non sono previsti. Avete intenzione di introdurli successivamente?
Grazie, buon lavoro ed ancora complimenti per il prodotto.

cloudfinance
Admin
Admin

Re: FILTRI DI RICERCA

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
per adesso abbiamo implementato quelli più importanti. Ci può indicare anche altri che secondo lei possono essere rilevanti.
Saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
fra.forte

Messaggio da fra.forte »

Avrei aggiunto la ricerca per cliente e fornitore e pure il filtro per i sezionali anche se ad oggi filtro le fatture indicando il sezionale in corrispondenza del campo "Cerca...".
Saluti

giuseppe.serrao

Messaggio da giuseppe.serrao »

La ricerca per cliente fornitore interesserebbe anche a me. Avevo inviato apposita mail all’assistenza.

So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
cloudfinance
Admin
Admin

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
se vede già è possibile effettuare tale ricerca nell'apposito spazio a destra.
Saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
fra.forte

Messaggio da fra.forte »

...se è così a me non pare che funzioni. Quando digito una anagrafica nell'apposito spazio a destra :"Cerca" non mi viene restituito nessun risultato. Viceversa se scrivo un suffisso o prefisso (ovvero sezionali) allora in questo caso sono raggruppate tutte le fatture. Probabilmente nella risposta fate riferimento ad altre pagine, vi avrò tratto io in inganno quando non ho specificato nella mia mail iniziale che facevo riferimento alla pagina dove sono elencate tutte le fatture emesse e/o ricevute.

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”