FATTURA NON CONSEGNATA

Rispondi
arcasistema

FATTURA NON CONSEGNATA

Messaggio da arcasistema »

Buongiorno,
come da titolo non riusciamo a comprendere perchè una fattura non arriva al cliente. La fattura risulta consegnata ma dalla piattaforma del sito dell'agenzia delle entrate non risulta consegnata. Non riusciamo a risalire alla ragione per cui il file non è stato trasmesso telematicamente.

Cordiali Saluti
Allegati
Screenshot_2021-03-10 FreeInvoice.png
Screenshot_2021-03-10 FreeInvoice.png (2.02 KiB) Visto 2888 volte
Screenshot (3).png
Screenshot (3).png (314.98 KiB) Visto 2888 volte

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: FATTURA NON CONSEGNATA

Messaggio da maurizio.condini »

Noto che manca la parte della ricevuta di consegna, non è che sia stata marcata come consegnata manualmente?
Lo si nota anche dal fatto che i campi "data invio SDI" e "data consegna" sono editabili.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
arcasistema

scusate la domanda banale, come posso controllare?

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da maurizio.condini »

Come ho scritto si evince dal fatto che ti permette di modificare le date di invio e ricezione, cosa non possibile per quelle inviate allo SDI e che vengono quindi compilate automaticamente con quelle reali.
Dal menù modifica dovresti poter gestire lo stato https://help.cloudfinance.it/guida-onli ... strumenti/

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
arcasistema

grazie mille, proseguo tramite la guida che hai linkato.

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”