Errato numero della fattura

Rispondi
omar.antolini

Errato numero della fattura

Messaggio da omar.antolini »

Buon giorno,
non completando la prima fattura che dovevo emettere si è salvata in bozze, rifacendola e non sapendo del salvataggio automatico precedente l' ho inviata correttamente, però adesso risulta come la n 2..come risolvo?

Grazie

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Errato numero della fattura

Messaggio da maurizio.condini »

Se sei ancora in tempo l'unica è fare una fattura numero 1 con data precedente o uguale alla 2.

È normale le bozze vengano numerate e salvate, bisogna porre attenzione prima dell'invio ;)

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
omar.antolini

ho emesso la fattura n 1 a me stesso come privato, vedo che ci mette un po ad elaborare, dovevo immettere un indirizzo mail al posto della pec?

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

No, come privato bastano sette zeri 0000000 finirà semplicemente nel tuo cassetto fiscale.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
omar.antolini

Perfetto, apparirà ugualmente la scritta "consegnata"?

Grazie mille

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

No, darà non consegnata ma essendo a privato sei comunque a posto.

Portale|Forum|Blog
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”