SALVE,
mi spiegate perchè quando accedo al programma senza accettare /o rinnovare la prova gratuita pacchetto easy, schiacciando il tasto annulla, andando nel cruscotto esce una maschera con dati in aggiornamento e dura una infinita' senza avere la possibilita' di andare sul cruscotto???  
come si risolve questo problema??  .   prima era tutto cosi' semplice!!!!!
			
			
									
									DATI IN AGGIORNAMENTO
- 
				biagio.cericola
 - Messaggi: 6
 - Iscritto il: 17/01/2019, 11:21
 
- antonio.barone
 - Esperto Cloud Finance

 - Messaggi: 163
 - Iscritto il: 16/09/2016, 7:53
 
Re: DATI IN AGGIORNAMENTO
Salve, ha verificato il corretto funzionamento della sua connessione ad internet?
			
			
									
									- 
				barbara.amoroso
 - Messaggi: 1
 - Iscritto il: 07/01/2019, 10:22
 
Re: DATI IN AGGIORNAMENTO
Buongiorno,
ho lo stesso problema da stamattina... confermato anche accedendo dall'account della mia collega di studio.
Devo emettere una nuova fattura ma non riesco a vedere le fatture emesse e/o ricevute nè vedo i destinatari precedentemente registrati sul portale.
Sul cruscotto gli importi di fatture emesse/fatture ricevute/saldo risultano 0 e superiormente appare una scritta con "dati in aggiornamento..." ma non succede nulla.
Ho provato anche a premere il tasto rinnova nella schermata iniziale ma si apre una nuova pagina che rimane totalmente bianca.
C'è qualche problema con il programma?? Riuscite a risolverlo a breve??
			
			
									
									ho lo stesso problema da stamattina... confermato anche accedendo dall'account della mia collega di studio.
Devo emettere una nuova fattura ma non riesco a vedere le fatture emesse e/o ricevute nè vedo i destinatari precedentemente registrati sul portale.
Sul cruscotto gli importi di fatture emesse/fatture ricevute/saldo risultano 0 e superiormente appare una scritta con "dati in aggiornamento..." ma non succede nulla.
Ho provato anche a premere il tasto rinnova nella schermata iniziale ma si apre una nuova pagina che rimane totalmente bianca.
C'è qualche problema con il programma?? Riuscite a risolverlo a breve??
- 
				filippo.milandri
 - Messaggi: 1
 - Iscritto il: 18/01/2019, 11:07
 
- 
				admin
 
Re: DATI IN AGGIORNAMENTO
Salve, è un problema che da stamattina abbiamo su Vodafone che verifica un certificato come non valido mentre lo è per altri operatori e che stiamo risolvendo. A breve sarà tutto ripristinato. Ci scusiamo per il disagio non dipendente da noi. Saluti