Pagina 1 di 1

Bug Autofattura estero

Inviato: 12/01/2022, 15:37
da maria.stilo
Buongiorno, abbiamo aperto un ticket giorno 9 su una questione relativa all'impossibilità di inserire il codice destinatario nel destinatario(ovvero noi stessi) nell'autofattura. Il problema era stato segnalato già a novembre senza alcuna risoluzione. E possibile ricevere assistenza in merito? Grazie

Re: Bug Autofattura estero

Inviato: 12/01/2022, 15:49
da admin
Salve, ci indica cortesemente il numero del ticket? Grazie

Re: Bug Autofattura estero

Inviato: 13/01/2022, 17:34
da maria.stilo
Buonasera,

il ticket è il seguente: 41775621.
Vorrei segnalare che stamane sono stato contattato dalla vostra collega, mi ha riferito che entro oggi sarei stato ricontattato per la risoluzione del problema.
Purtroppo ad ora non sono stato più ricontattato e il problema ahimè persiste.
Due mesi fà si è ripetuto il medesimo clichè, promessa di telefonata mai più arrivata... mi auguro questa volta si giunga ad una conclusione positiva.
Vi consiglio di leggete con attenzione la cronologia del ticket. Grazie.
Aspetto fiducioso.
Saluti

Re: Bug Autofattura estero

Inviato: 18/01/2022, 10:43
da f.tavino
Salve, i nostri consulenti hanno provveduto a rispondere al suo Ticket, nella sua area riservata, cordiali saluti.