Pagina 1 di 1
					
				Bug Autofattura estero
				Inviato: 12/01/2022, 15:37
				da maria.stilo
				Buongiorno, abbiamo aperto un ticket giorno 9 su una questione relativa all'impossibilità di inserire il codice destinatario nel destinatario(ovvero noi stessi) nell'autofattura. Il problema era stato segnalato già a novembre senza alcuna risoluzione. E possibile ricevere assistenza in merito? Grazie
			 
			
					
				Re: Bug Autofattura estero
				Inviato: 12/01/2022, 15:49
				da admin
				Salve, ci indica cortesemente il numero del ticket? Grazie
			 
			
					
				Re: Bug Autofattura estero
				Inviato: 13/01/2022, 17:34
				da maria.stilo
				Buonasera,
il ticket è il seguente: 41775621.
Vorrei segnalare che stamane sono stato contattato dalla vostra collega, mi ha riferito che entro oggi sarei stato ricontattato per la risoluzione del problema.
Purtroppo ad ora non sono stato più ricontattato e il problema ahimè persiste.
Due mesi fà si è ripetuto il medesimo clichè, promessa di telefonata mai più arrivata... mi auguro questa volta si giunga ad una conclusione positiva.
Vi consiglio di leggete con attenzione la cronologia del ticket. Grazie.
Aspetto fiducioso.
Saluti
			 
			
					
				Re: Bug Autofattura estero
				Inviato: 18/01/2022, 10:43
				da f.tavino
				Salve, i nostri consulenti hanno provveduto a rispondere al suo Ticket, nella sua area riservata, cordiali saluti.