Pagina 1 di 1

Dopo aver pagato il pacchetto, mi chiede ancora di pagare

Inviato: 10/01/2022, 15:09
da francesca.pagliaro
Buonasera,
scrivo questo messaggio dopo aver aperto un ticket e richiesto una chiamata mai arrivata.
Ho comprato il basic pack ma nostante questo non mi lascia creare una nuova fattura e mi riporta continuamente alla scelta dei pacchetti.
Sono certa che il pagamento paypal sia andato a buon fine perchè ho anche ricevuto la fattura si free invoice.
Se cerco di aprire un altro ticket mi dice che ho raggiunto il numero massimo ma dice che nello storico ce ne sono zero...Insomma...Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Re: Dopo aver pagato il pacchetto, mi chiede ancora di pagare

Inviato: 11/01/2022, 15:17
da f.tavino
Salve, i nostri tecnici hanno provveduto a ripristinare la sua Utenza. Inoltre, le ricordiamo per il futuro di utilizzare i Canali predisposti per l'assistenza personale. Certi di aver risolto l'anomalia riscontrata, Restiamo a sua disposizione, cordiali saluti.