Pagina 1 di 1

REGISTRAZIONE NUOVO CLIENTE

Inviato: 30/09/2021, 13:31
da loreto.verrelli
Buongiorno,
sto provando ad effettuare la registrazione di un nuovo cliente sulla piattaforma. Al cliente arriva la mail, la verifica ma, una volta effettata la verifica della mail, il messaggio che appare è il seguente:

403
Invalid signature.
Torna Indietro


Se invece proviamo ad inserire le sue credenziali ci rimanda di nuovo alla verifica della mail
Ho provato ad inviare la mail all'assistenza ma non ho ricevuto risposta.

Re: REGISTRAZIONE NUOVO CLIENTE

Inviato: 04/10/2021, 9:47
da arabadell
Buongiorno,
ho creato un nuovo account per la fatturazione elettronica di una società, ma nel momento in cui inserisco i dati della società mi dice che P. IVA e PEC sono già registrata.
Probabilmente nel 2020 la società si è registrata su cloud finance ma non ricorda i dati.

Come posso fare per resettare il vecchio e registrarla ex novo?

Grazie.