ACCOUNT BLOCCATO PER MANCATO RINNOVO PACCHETTO BASIC
Inviato: 03/04/2023, 15:24
Buonasera.
Scrivo per conto di un amico che ha l'account free invoice bloccato (cod. utente 306714).
In data 30/03/2022 aveva sottoscritto il pacchetto Basic scaduto in data 30/03/2023.
Ora, questa persona, non avendo, al momento, provveduto al rinnovo, si aspettava di ritrovarsi nuovamente con il pacchetto Free a disposizione quando, invece, si ritrova con l'account bloccato sull'opzione di rinnovo obbligato oppure di cancellazione dell'account.
Si chiede cortesemente riscontro in merito.
Grazie
Scrivo per conto di un amico che ha l'account free invoice bloccato (cod. utente 306714).
In data 30/03/2022 aveva sottoscritto il pacchetto Basic scaduto in data 30/03/2023.
Ora, questa persona, non avendo, al momento, provveduto al rinnovo, si aspettava di ritrovarsi nuovamente con il pacchetto Free a disposizione quando, invece, si ritrova con l'account bloccato sull'opzione di rinnovo obbligato oppure di cancellazione dell'account.
Si chiede cortesemente riscontro in merito.
Grazie