Pagina 1 di 1

Freeinvoice a pagamento

Inviato: 02/05/2021, 12:38
da laura.tessaro
E' una vergogna.
Scopro oggi, dovendo emettere una fattura, che il servizio Freeinvoice, ad annualità iniziata, è diventato a pagamento.
Trovo che la cosa sia estremamente scorretta, al limite del ricatto. Voi certo potete cambiare i termini dell'accordo, ma correttezza vorrebbe che deste un congruo preavviso PRIMA dell'inizio dell'anno fiscale.
Poi non capisco la prima colonna, quella in grigio: c'è scritto modalità free a costo 0, ma non si capisce come accettarla.
Potete dare spiegazioni al riguardo?

Laura Tessaro

Re: Freeinvoice a pagamento

Inviato: 02/05/2021, 21:22
da maurizio.condini
Per i vecchi utenti valgono le precedenti limitazioni: https://www.cloudfinance.it/forum/a-pag ... html#p4520

Re: Freeinvoice a pagamento

Inviato: 04/05/2021, 7:24
da lucamaria.diblasio
maurizio.condini ha scritto:Per i vecchi utenti valgono le precedenti limitazioni: https://www.cloudfinance.it/forum/a-pag ... html#p4520
Si nei nostri sogni! Archiviamo questa discussione poiché contiene informazioni false e superate.

Re: Freeinvoice a pagamento

Inviato: 04/05/2021, 10:59
da maurizio.condini
Sottolineo che non ho alcun rapporto di diretto con CloudFinance, non sono dipendente o altro, mi sono basato su quando scritto dall'admin e non avendo la versione free non ho modo di verificare direttamente.

Re: Freeinvoice a pagamento

Inviato: 04/05/2021, 18:10
da lucamaria.diblasio
maurizio.condini ha scritto:Sottolineo che non ho alcun rapporto di diretto con CloudFinance, non sono dipendente o altro, mi sono basato su quando scritto dall'admin e non avendo la versione free non ho modo di verificare direttamente.
Non c'era nessuna polemica nei suoi confronti, anzi la seguo per il supporto che da sul Forum. Dicevo solo che l'informazione era superata dai fatti.

Re: Freeinvoice a pagamento

Inviato: 21/07/2021, 10:18
da daniele.boerci
sempre nella versione FREE ora non si può più inserire codici EAN ma solo un codice INTERNO. A che pro? Avere ora tutti gli articoli con codice EAN fino a qualche mese fa e dopo un po non poterlo più inserire? Non si era detto che la versione FREE per i clienti (utenti) iniziali sarebbe rimasta invariata? Il senso di far pagare un upgrade o una possibilità in più sta nell'aggiungere funzioni (che alcuni clienti/utenti possono ritenere per loro utili), non nel togliere quelle che già c'erano.

Daniele