Pagina 1 di 1
Freeinvoice a pagamento
Inviato: 02/05/2021, 12:38
da laura.tessaro
E' una vergogna.
Scopro oggi, dovendo emettere una fattura, che il servizio Freeinvoice, ad annualità iniziata, è diventato a pagamento.
Trovo che la cosa sia estremamente scorretta, al limite del ricatto. Voi certo potete cambiare i termini dell'accordo, ma correttezza vorrebbe che deste un congruo preavviso PRIMA dell'inizio dell'anno fiscale.
Poi non capisco la prima colonna, quella in grigio: c'è scritto modalità free a costo 0, ma non si capisce come accettarla.
Potete dare spiegazioni al riguardo?
Laura Tessaro
Re: Freeinvoice a pagamento
Inviato: 02/05/2021, 21:22
da maurizio.condini
Per i vecchi utenti valgono le precedenti limitazioni:
https://www.cloudfinance.it/forum/a-pag ... html#p4520
Re: Freeinvoice a pagamento
Inviato: 04/05/2021, 7:24
da lucamaria.diblasio
Si nei nostri sogni! Archiviamo questa discussione poiché contiene informazioni false e superate.
Re: Freeinvoice a pagamento
Inviato: 04/05/2021, 10:59
da maurizio.condini
Sottolineo che non ho alcun rapporto di diretto con CloudFinance, non sono dipendente o altro, mi sono basato su quando scritto dall'admin e non avendo la versione free non ho modo di verificare direttamente.
Re: Freeinvoice a pagamento
Inviato: 04/05/2021, 18:10
da lucamaria.diblasio
maurizio.condini ha scritto:Sottolineo che non ho alcun rapporto di diretto con CloudFinance, non sono dipendente o altro, mi sono basato su quando scritto dall'admin e non avendo la versione free non ho modo di verificare direttamente.
Non c'era nessuna polemica nei suoi confronti, anzi la seguo per il supporto che da sul Forum. Dicevo solo che l'informazione era superata dai fatti.
Re: Freeinvoice a pagamento
Inviato: 21/07/2021, 10:18
da daniele.boerci
sempre nella versione FREE ora non si può più inserire codici EAN ma solo un codice INTERNO. A che pro? Avere ora tutti gli articoli con codice EAN fino a qualche mese fa e dopo un po non poterlo più inserire? Non si era detto che la versione FREE per i clienti (utenti) iniziali sarebbe rimasta invariata? Il senso di far pagare un upgrade o una possibilità in più sta nell'aggiungere funzioni (che alcuni clienti/utenti possono ritenere per loro utili), non nel togliere quelle che già c'erano.
Daniele