Pagina 1 di 1

Creare un ordine di lavoro

Inviato: 07/02/2020, 11:24
da roberto.nardi
Nel software freeinvoice non trovo la possibilità di creare un ordine di lavoro con data e numero documento che permetta di inserire descrizioni e materiale usato ma non di inserire importi. Serve nelle situazioni in cui un lavoro o un intervento vengono solo riportate le voci o materiale usato per l'intervento, nell'immediatezza non sempre è possibile fare la fattura, e successivamente tale doc. sia convertibile in una fattura importante che l'ordine lavoro rimanga in memoria ovviamente e preveda la stampabilità per la firma manule del cliente di avvenuta consegna.
Se fosse possibile implementare sarebbe utile. Grazie

Re: Creare un ordine di lavoro

Inviato: 10/02/2020, 7:26
da elio.licalsi
quando mi capita una cosa del genere o faccio una bolla a costo zero , che poi trasformo in fattura correggendo i costi oppure potresti provare con "modelli" e crearti qualcosa di più specifico