Pagina 1 di 1

Registrare incassi

Inviato: 07/10/2019, 18:26
da stefano.bitetti
Buongiorno,
premetto che ho inviato un ticket all'assistenza, ma vorrei avere anche il parere della community.

Ho attivato il profilo easy pack per gestire anche gli incassi delle fatture ( sono un professionista),
adesso però mi preme capire come faccio a riportare gli incassi delle fatture emesse da inizio anno.

In sintesi, esiste un campo dove posso imputare gli incassi avvenuti precedentemente ?
Grazie.

Re: Registrare incassi

Inviato: 08/10/2019, 7:53
da admin
Salve, la piattaforma provvederà a creare le scadenze di incassi e pagamento per le fatture che invierà e riceverà. Per le fatture già presenti in piattaforma può importare le relative informazioni di incasso e pagamento selezionando le stesse e cliccando sul tasto modifica, quindi crea scadenze. Le consigliamo di leggere la guida allo scadenzario presente nel nostro help center.
Cordialità