Pagina 1 di 1

DATI IN AGGIORNAMENTO

Inviato: 05/06/2019, 8:44
da biagio.cericola
SALVE,
mi spiegate perchè quando accedo al programma senza accettare /o rinnovare la prova gratuita pacchetto easy, schiacciando il tasto annulla, andando nel cruscotto esce una maschera con dati in aggiornamento e dura una infinita' senza avere la possibilita' di andare sul cruscotto???
come si risolve questo problema?? . prima era tutto cosi' semplice!!!!!

Re: DATI IN AGGIORNAMENTO

Inviato: 05/06/2019, 9:01
da antonio.barone
Salve, ha verificato il corretto funzionamento della sua connessione ad internet?

Re: DATI IN AGGIORNAMENTO

Inviato: 05/06/2019, 10:42
da barbara.amoroso
Buongiorno,
ho lo stesso problema da stamattina... confermato anche accedendo dall'account della mia collega di studio.
Devo emettere una nuova fattura ma non riesco a vedere le fatture emesse e/o ricevute nè vedo i destinatari precedentemente registrati sul portale.
Sul cruscotto gli importi di fatture emesse/fatture ricevute/saldo risultano 0 e superiormente appare una scritta con "dati in aggiornamento..." ma non succede nulla.
Ho provato anche a premere il tasto rinnova nella schermata iniziale ma si apre una nuova pagina che rimane totalmente bianca.
C'è qualche problema con il programma?? Riuscite a risolverlo a breve??

Re: DATI IN AGGIORNAMENTO

Inviato: 05/06/2019, 10:46
da filippo.milandri
Stesso identico problema lo sto verificando io.

Re: DATI IN AGGIORNAMENTO

Inviato: 05/06/2019, 10:48
da admin
Salve, è un problema che da stamattina abbiamo su Vodafone che verifica un certificato come non valido mentre lo è per altri operatori e che stiamo risolvendo. A breve sarà tutto ripristinato. Ci scusiamo per il disagio non dipendente da noi. Saluti