Chi ha già provato l'Easy pack? Attendiamo feedback

admin

Chi ha già provato l'Easy pack? Attendiamo feedback

Messaggio da admin »

Salve,
siamo a vostra disposizione per feedback sulle nuove funzionalità. Tutte le critiche e i suggerimenti sono come sempre ben accette!!
Nel manuale trovate tutte le spiegazioni.
Grazie

alfiogianl.neri

Re: Chi ha già provato l'Easy pack? Attendiamo feedback

Messaggio da alfiogianl.neri »

Salve,
non ho provato l'Easy pack, ma osservo i progressi con molta attenzione.
Stavo meditando di provarlo, ma stamattina ho scoperto che l'esportazione massiva delle
fatture è improvvisamente passata a pagamento, mediante un operazione che permettetemi
di aggettivare "scorretta".
La scelta di strategia commerciale la trovo non adatta alla situazione, ci avete usato per qualificare
una piattaforma che alla sua prima versione era veramente inguardabile, con molta pazienza abbiamo collaborato per segnalare
tutti i processi da migliorare e adesso cosa fate? Ci passate una funzione che era "free" nell'Easy pack?
Adesso dobbiamo valutarvi come tutte le altre piattaforme, ma con una differenza sostanziale,
i vostri concorrenti non cambiano le regole, è una questione di fiducia e affidare la mia attività
documentale ad una piattaforma che cambia le regole in questo modo...No mi dispiace ma non è corretto.

antonio.dessi

Messaggio da antonio.dessi »

Sinceramente anche io penso che aver messo a pagamento il download massivo non sia molto corretto. Consiglierò il download da fatture e corrispettivi per chi non vuole attivare il pacchetto.

admin

Messaggio da admin »

@alfiogianl.neri
Salve,
prima di creare inutili allarmismi è già stato ampiamente spiegato che il limite all'esportazione delle fatture è stato un errore di programmazione nel momento della messa on line del pacchetto ed è stato prontamente aggiustato. Bastava chiamare in azienda e poteva verificare immediatamente dato che noi a differenza degli altri rispondiamo sempre al telefono. Per la prossima volta le consigliamo di verificare sempre prima e in modo non superficiale come stanno effettivamente le cose.
Cordiali saluti

alessandro.mazzeo

Messaggio da alessandro.mazzeo »

admin ha scritto:@alfiogianl.neri
Salve,
prima di creare inutili allarmismi è già stato ampiamente spiegato che il limite all'esportazione delle fatture è stato un errore di programmazione nel momento della messa on line del pacchetto ed è stato prontamente aggiustato. Bastava chiamare in azienda e poteva verificare immediatamente dato che noi a differenza degli altri rispondiamo sempre al telefono. Per la prossima volta le consigliamo di verificare sempre prima e in modo non superficiale come stanno effettivamente le cose.
Cordiali saluti
La funzione download massivo senza l'acquisto del pacchetto Easy Pack al momento in cui scrivo (ore 18:24) è inibita. Sarà ripristinata o sarà a pagamento con il pacchetto Easy Pack?
Grazie

admin

Messaggio da admin »

Salve, non ci risulta nessuna inibizione, nulla è stato cambiato rispetto a prima. Controlli meglio e ci invii una richiesta di assistenza così le dimostreremo che come l'utente precedente sbaglia qualche impostazione. Grazie

benito.difrancia

Messaggio da benito.difrancia »

lo sto provando ora e vorrei chiedere se e possibile aggiungere alle tabelle di pagamento un pagamento continuativo faccio un esempio pratico ho dei fornitori abituali ai quali il conto difficilmente viene azzerato ma bensi procedo con bonifici indicativi mese x mese con chiusura annuale non si potrebbe amliare con dei pagamenti che tengano conto di questa possibbilita

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da maurizio.condini »

admin ha scritto:Salve, non ci risulta nessuna inibizione, nulla è stato cambiato rispetto a prima
Confermo, nessun blocco; forse si è semplicemente raggiunto il limite giornaliero di esportazioni massive.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
hosting.virtualesr

Messaggio da hosting.virtualesr »

Abbiamo dovuto attivare l'Easy Pack perché non era più possibile importare file xml, un limite che non ci era sembrato di vedere in fase di attivazione del servizio:
Importazione Fatture XML da tutti i gestionali, visualizzazione automatica in Pdf e invio SdI Gratis Illimitato

Di contro, sicuramente è comodo l'invio della email alla ricezione di fatture di costo mentre, non usando la gestione dei pagamenti, siamo in attesa di valutare altre funzionalità dell'upgrade.

admin

Messaggio da admin »

Salve,
la ringraziamo del suo feedback ma evidentemente si sbaglia. Le funzionalità presenti precedentemente al pacchetto sono rimaste INVARIATE e non c'è nessuna limitazione rispetto a prima. La preghiamo di verificare meglio prima di scrivere cose che non sono vere. I file XML sono importabili sempre così come succedeva prima. Saluti

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”