Pagina 1 di 1

Decorrenza Termini

Inviato: 18/02/2019, 11:44
da claudio.innocentin
Salve, sullo stato Fatture... ad una di queste esce fuori "Decorrenza Termini"..... che vuol dire?.... la fattura è di una PA.......Grazie

Re: Decorrenza Termini

Inviato: 18/02/2019, 12:01
da maurizio.condini
L'ente pubblico non ha verificato (e accettato o rifiutato) la fattura entro i 15 giorni, quindi risulta accettata per decorrenza termini.

Re: Decorrenza Termini

Inviato: 18/02/2019, 12:02
da cloudfinance
Salve,
se vede in alto nella schermata delle fatture/Ricavi c'è "Legenda stato documenti".
Se ci clicca verrà svelato l'arcano...
Cogliamo l'occasione per chiedere sempre a tutti di darci una mano dando uno sguardo alle FAQ e al manuale prima di inviare richieste dato che lì troverete tutte le risposte nel 99% dei casi.
Grazie

Re: Decorrenza Termini

Inviato: 18/02/2019, 15:56
da giuseppe.serrao
cloudfinance ha scritto:Cogliamo l'occasione per chiedere sempre a tutti di darci una mano dando uno sguardo alle FAQ e al manuale prima di inviare richieste dato che lì troverete tutte le risposte nel 99% dei casi. Grazie
Si potrebbe pensare di fissare un post in alto con il manuale in PDF. In tal modo lo si può scaricare e salvare sul proprio PC. Lo si può fare anche dall'interno del programma ma spesso non ci si guarda. :)

Re: Decorrenza Termini

Inviato: 18/02/2019, 16:00
da cloudfinance
Sì, pensiamo che sia proprio giunto il momento di farlo, compatibilmente...