Pagina 1 di 1
					
				Fattura provvigoni
				Inviato: 09/02/2019, 14:49
				da francesca.pagliai
				buonasera sono di nuovo a chiedere aiuto ,quando compilo la fattura continua a sbagliare il totale della ritenuta d acconto ,controllo spesso se i valori delle percentuali impostate siano corretti ,tutto ok,ma non riesco a correggere il suo totale.aiuto se no mi vedo costretto ad entrare in un altro sistema.grazie
			 
			
					
				Re: Fattura provvigoni
				Inviato: 09/02/2019, 15:42
				da giuseppe.serrao
				Da Configurazione Profilo Fatturazione è possibile inserire la rintenuta. Tutte le ritenute sono comprese. Sicuramente commette qualche errore nell'impostazione. Dia un'occhiata all'imamgine. Esempio per un agente.
			 
			
					
				Re: Fattura provvigoni
				Inviato: 12/02/2019, 11:13
				da antonio.notarianni
				francesca.pagliai ha scritto:buonasera sono di nuovo a chiedere aiuto ,quando compilo la fattura continua a sbagliare il totale della ritenuta d acconto ,controllo spesso se i valori delle percentuali impostate siano corretti ,tutto ok,ma non riesco a correggere il suo totale.aiuto se no mi vedo costretto ad entrare in un altro sistema.grazie
BUONGIORNO IO HO LO STESSO PROBLEMA AGGIUNGENDO L'ENASARCO I TOTALI DELLA FATTURA SBALLANO !!! AIUTO
 
			 
			
					
				Re: Fattura provvigoni
				Inviato: 16/02/2019, 9:12
				da francesca.pagliai
				giuseppe.serrao ha scritto:Da Configurazione Profilo Fatturazione è possibile inserire la rintenuta. Tutte le ritenute sono comprese. Sicuramente commette qualche errore nell'impostazione. Dia un'occhiata all'imamgine. Esempio per un agente.
Buongiorno ho visto la sua configurazione ,la mia e' uguale ,ma il problema che il sistema sbaglia il calcolo
esempio imonibile 654,71 iva 22% 144,04 Enasarco 8% 52,38  Ritenuta d acconto 23% sul 50% imponibile 75,29 mentre il sistema mi calcola 69,10 circa .i dati inseriti,ripeto tutto ok?
 
			 
			
					
				Re: Fattura provvigoni
				Inviato: 16/02/2019, 9:41
				da cloudfinance
				Salve, inviateci una mail a: 
assistenza@freeinvoice.it specificando il codice utente e la fattura presunta errata.
Grazie