Pagina 1 di 1
					
				Mancata ricezione pec
				Inviato: 07/02/2019, 10:02
				da tiziana.sorgetti
				Sono bloccata alla fase 3 conferma attivazione account perché non ho ricevuto la pec all'indirizzo comunicato. Come posso procedere?
			 
			
					
				Re: Mancata ricezione pec
				Inviato: 07/02/2019, 11:11
				da maurizio.condini
				Consiglio di contattare l'assistenza indicando i suoi riferimento ad 
assistenza@freeinvoice.it 
			 
			
					
				Re: Mancata ricezione pec
				Inviato: 11/02/2019, 18:03
				da santi.perdichizz
				Salve non ho ricevuto la Pec di conferma attivazione ,all'indirizzo comunicato.Non posso andare piu' avanti.Che fare?
			 
			
					
				Re: Mancata ricezione pec
				Inviato: 11/02/2019, 18:14
				da giuseppe.serrao
				Se trattasi di PEC di ARUBA le stesse di default sono settate per non ricevere da indirizzi normali ma solo da altre PEC. Questa potrebbe essere una causa. Conviene, tuttavia, contattare l'assistenza telefonicamente o scrivendo ad 
assistenza@freeinvoice.it.