Pagina 1 di 1

Mancata ricezione pec

Inviato: 07/02/2019, 10:02
da tiziana.sorgetti
Sono bloccata alla fase 3 conferma attivazione account perché non ho ricevuto la pec all'indirizzo comunicato. Come posso procedere?

Re: Mancata ricezione pec

Inviato: 07/02/2019, 11:11
da maurizio.condini
Consiglio di contattare l'assistenza indicando i suoi riferimento ad assistenza@freeinvoice.it

Re: Mancata ricezione pec

Inviato: 11/02/2019, 18:03
da santi.perdichizz
Salve non ho ricevuto la Pec di conferma attivazione ,all'indirizzo comunicato.Non posso andare piu' avanti.Che fare?

Re: Mancata ricezione pec

Inviato: 11/02/2019, 18:14
da giuseppe.serrao
Se trattasi di PEC di ARUBA le stesse di default sono settate per non ricevere da indirizzi normali ma solo da altre PEC. Questa potrebbe essere una causa. Conviene, tuttavia, contattare l'assistenza telefonicamente o scrivendo ad assistenza@freeinvoice.it.