DATA CONSEGNA

Rispondi
beniamino.marcone

DATA CONSEGNA

Messaggio da beniamino.marcone »

Buongiorno,
come è possibile riscontrare la data di consegna nelle fatture passive importate da Ade o esternamente dal momento che sulla dashboard freeinvoice
non compare e quindi potrebbe essere un problema per la successiva contabilizzazione del file nel gestionale di contabilità.
Grazie

cloudfinance
Admin
Admin

Re: DATA CONSEGNA

Messaggio da cloudfinance »

a breve...

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
beniamino.marcone

Re: DATA CONSEGNA

Messaggio da beniamino.marcone »

Approfitto della vostra disponibilità e attenzione rivolta alle problematiche particolari. Mi permetto di sottoporvi ancora una volta la necessità di quanto già richiesto nel mio post precedentemente inviato in data 06/02/2019 e relativo alla necessità di poter riscontrare e quindi avere la disponibilità della data di consegna delle fatture passive nella fase di contabilizzazione dei file nel gestionale di contabilità in uso.
Mi scuso per l'insistenza ma ritengo che l'intervento sia importamte e prioritario al fine di eliminare un doppio lavoro e cioè andare a individuare la data di consegna sul sito fatture e corrispettivi dell'Ade oltre a evitare di registrare le fatture passive con una data errata.
Saluti e buon lavoro

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”