Pagina 1 di 1
[RISOLTO] invio fattura
Inviato: 25/01/2019, 15:59
da elisabetta.cervonaro
Buongiorno,
è da due giorni che ho inviato la fattura (non è la prima) ma mi risulta ancora in stato "INVIATA"!!!
Può capitare che ancora non sia in stato "CONSEGNATA"??Le altre fatture mandate in precedenza nell'arco della giornata risultavano già consegnate"??
Da dove posso verificare se c'è qualcosa che non va??
Grazie
Re: invio fattura
Inviato: 25/01/2019, 16:03
da cloudfinance
Salve,
ci invii cortesemente una mail a:
assistenza@freeinvoice.it con il suo codice utente segnalandoci le fatture.
Saluti
Re: invio fattura
Inviato: 25/01/2019, 20:32
da lucaantoni.prister
stesso problema anche per me...
Re: invio fattura
Inviato: 25/01/2019, 21:40
da maurizio.condini
Personalmente dopo una decina di fatture inviate i tempi di consegna variano da secondi (!!) a giorni, per fatture inviate nello stesso momento o quasi ma a clienti diversi.
Sospetto che oltre ad un eventuale intasamento dello SDI vi siano problemi ad alcuni canali privati di destinazione.
Re: invio fattura
Inviato: 26/01/2019, 8:34
da cloudfinance
Salve,
quello che possiamo dirle è che il nostro canale funziona perfettamente, sia in quelle messe che ricevute. Probabilmente è come dice lei.
Saluti
Re: invio fattura
Inviato: 26/01/2019, 9:25
da elio.licalsi
Confermo, a seconda del canale di ricezione del cliente, soprattutto se sono PEC i tempi si dilatano. Ci sono anche alcune richieste direttamente alla agenzia delle entrate per quei clienti che non leggono la pec, cioè se sono da considerare valide oppure no... la cosa divertente è che ci sono alcune risposte contraddittorie, il programma funziona e anche bene

Re: invio fattura
Inviato: 28/01/2019, 7:28
da elisabetta.cervonaro
Buongiorno,
confermo dipende dal canale di ricezione.....dopo 3 giorni la fattura stamattina risulta in stato "INVIATA"..
Grazie a tutti
Elisabetta
Re: invio fattura
Inviato: 28/01/2019, 7:29
da elisabetta.cervonaro
scusate in stato CONSEGNATA....
