Pagina 1 di 1

stato sdi

Inviato: 18/01/2019, 14:41
da mar.tor
In data 12/1 si è provveduto all'invio telematico della fattura n. 1. A distanza di 6 giorni risulta ancora nello stato di Inviata (è variato solo il colore di sfondo della scritta da verde a viola). Ci sono delle indicazioni a riguardo? Sul portale fatture e corrispettivi la suddetta fattura non risulta tra quelle emesse. Ho consultato la legenda (dal manuale), non ho trovato indicazioni a riguardo.

Re: stato sdi

Inviato: 18/01/2019, 17:22
da cloudfinance
Salve,
ci indichi il numero di fattura ed il suo codice utente a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie

Re: stato sdi

Inviato: 18/01/2019, 17:33
da mar.tor
Buona sera, ho appena inviato mail

Re: stato sdi

Inviato: 18/01/2019, 18:00
da cloudfinance
Perfetto, i nostri tecnici provvederanno a risolvere la sua problematica
saluti

Re: stato sdi

Inviato: 24/01/2019, 8:21
da sandro.bucolo
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.....

Re: stato sdi

Inviato: 24/01/2019, 8:22
da cloudfinance
Salve,
ci indichi il numero di fattura ed il suo codice utente a: assistenza@freeinvoice.it
Grazie