importazione fatture

Rispondi
paola.filippelli

importazione fatture

Messaggio da paola.filippelli »

buongiorno,

sono un professionista, condivido pertanto altri vs. utenti/miei clienti la piattaforma e devo pertanto importare sul mio gestionale (DYLOG BUFFETTI) le fatture.
so già che i due gestionali si interfacciano, ma mi è stato detto che dovrò acquistare un "connettore". mi confermate?
grazie

cloudfinance
Admin
Admin

Re: importazione fatture

Messaggio da cloudfinance »

Con FreeInvoice è tutto completamente gratuito importazione ed esportazione delle fatture. Dal software può esportare tutti i file xml.
Saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
paola.filippelli

Messaggio da paola.filippelli »

cloudfinance ha scritto:Con FreeInvoice è tutto completamente gratuito importazione ed esportazione delle fatture. Dal software può esportare tutti i file xml.
Saluti
Quindi basterà cercare il mio gestionale (DYLOG BUFFETTI) in "esporta verso" e me li ritrovo in contabilità? se sì, mi confermate che l'esportazione è già prevista anche verso il mio gestionale? grazie ancora

claudio.campetta

Messaggio da claudio.campetta »

Quali sono i gestionali per i quali viene gestita l'esportazione? anche Datev Koinos?
Grazie

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”