Pagina 1 di 1

Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Inviato: 09/01/2019, 8:57
da cannata.srl
Salve,
sono la società Cannata srl e mi sono iscritto al vostro portale per la fatturazione elettronica.
In fase di registrazione ho inserito per errore il codice fiscale del titolare della società nei campi della società.
Non essendo possibile modifcare il codice fiscale come da contratto, allora richiedo di cancellare questo profilo per poterne creare un altro con i dati corretti, visto che non posso creare un altro profilo dato che la pec mi risulta già attiva. Come posso quindi cancellare questo profilo?
Ho già chiamato più volte e mandato e-mail all'assistenza ma non ha ricevuto notizie e sono bloccato come società perchè non posso fatturare.
In attesa di vostra gradita risposta e aiuto,vi auguro cordiali saluti.
Giuseppe

Re: Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Inviato: 09/01/2019, 10:46
da cloudfinance
Salve,
dovrebbe gentilmente inviare la mail di assistenza non dalla sua pec ma da altra mail normale altrimenti abbiamo problemi a riceverla.
Ci sembrava starno che non avessimo risposto dato che evadiamo tutte le mail in modo molto veloce.
Attendiamo sue.
Saluti

Re: Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Inviato: 09/01/2019, 11:13
da cannata.srl
Salve,
ho mandato l'e-mail dal dominio corretto e hanno preso in carico la mia segnalazione.
Speriamo ora che si possa risolvere il problema.
La ringraziamo nel frattempo.

Re: Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Inviato: 14/01/2019, 10:43
da cloudfinance
Saluti

Re: Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Inviato: 14/01/2019, 10:53
da cannata.srl
Grazie per aver risolto il mio problema e anche quello successivo che si è verificato.
Molto efficienti.
Saluti.

Re: Cancellare il profilo per crearne uno nuovo

Inviato: 14/01/2019, 13:01
da cloudfinance
Grazie a lei