valutazione d'azienda

Software professionale avanzato che supporta tutte le metodologie di valutazione d'azienda: patrimoniale, reddituale, misto reddituale-patrimoniale, DCF, EVA, dei multipli.
Rispondi
loredana.tosti
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2016, 15:58

valutazione d'azienda

Messaggio da loredana.tosti »

ho necessità di sapere come inserire l'erogazione del tfr e quindi la conseguente diminuzione del fondo tfr , nei bilanci di previsione . Nel caso concreto dal 2017 verrà erogato parte del tfr e nel 2018 verrà erogata la rimanente parte , ma non riesco a trovare dove inserire questa informazione negli input.


Grazie


Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Re: valutazione d'azienda

Messaggio da cloudfinance »

loredana.tosti ha scritto:ho necessità di sapere come inserire l'erogazione del tfr e quindi la conseguente diminuzione del fondo tfr , nei bilanci di previsione . Nel caso concreto dal 2017 verrà erogato parte del tfr e nel 2018 verrà erogata la rimanente parte , ma non riesco a trovare dove inserire questa informazione negli input.


Grazie
Salve,

il software 'Valutazione aziendale' presenta un modulo di pianificazione semplificato in cui non tutte le operazioni aziendali vengono modellate. Nel caso specifico, non è presente una funzione che consenta di simulare il rimborso del fondo Tfr. Potrebbe tuttavia aggirare il problema appostando gli accantonamenti del Tfr nel Fondo Rischi e Oneri, per il quale è prevista anche una funzione per ridurne il valore.
Cordalità


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Valutazione Aziendale”