SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

azofficesl.commercial
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/01/2020, 20:46

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da azofficesl.commercial »

Buonasera, la funzionalità che personalmente ritengo utile sarebbe la fattura ricorrente automatizzata, ad esempio chi gestisce contratti di manutenzione di vario genere che emette fatture di canoni mensili, Bimestrali, trimestrali,ecc,... che attraverso un cruscotto dedicato a questa funzione, presenti ad esempio un elenco di fatture calendarizzate con avvisi dove basta cliccarci e viene emessa la nuova fattura che chiaramente non è che il duplicato della precendente. Comunque queste funzioni sono presenti nel gestionale :INVOICE PLANE Basta visitarlo.
Grazie molto per l'attenzione risevata.
Buon Lavoro.


admin

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da admin »

Salve, la ringraziamo per il suo feedback. Sì, è una funzionalità che verrà implementata dopo aver terminato gli altri aggiornamenti già programmati. Saluit


elio.licalsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/12/2018, 7:40

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da elio.licalsi »

Buongiorno, potrebbe essere utile un tasto "crea fattura" dalla pagina "nuovo cliente"

in pratica potrebbe essere una semplice automazione dei passaggi "salva anagrafica"+"nuova fattura"+"inserisci intestatario"


azofficesl.commercial
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/01/2020, 20:46

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da azofficesl.commercial »

Salve, ho notato un aumento di prezzo del pacchetto EASY PACK da € 4,00 a € 6,00 + iva , mi dispiacerebbe acquistare un pacchetto che aumenta in maniera esponenziale fatto salvo a dei piccoli sottolineo piccoli adeguamenti dovuti ad aggiunta di nuove funzionalità.
Grazie.
Cordialità


valentino.cialini
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/10/2018, 9:17

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da valentino.cialini »

Buongiorno,
tra le funzionalità che dovrebbe avere per soddisfare a pieno la mia attività è la gestione dei report di intervento tecnico e contratti di assistenza.
Non credo sia un implementazione difficile da fare perchè si potrebbe sfruttare il modulo preventivo, inserendo la voce intervento tecnico oppure contratto di assistenza. Ovviamente creando un sezionale dedicato sia per gli interventi sia per i contratti, un po' come avviene per i preventivi.
Attualmente questa mancanza mi sta creando un po' di problemi.

Saluti
Valentino


sandro.uffredi
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/12/2018, 15:02

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da sandro.uffredi »

Io aggiungerei la possibilità di creare il documento commerciale con l'app per smartphone in modo da poter aiutare i piccoli artigiani che magari Emettono 2 o 3 corrispettivi al giorno, ovviamente compreso nel pacchetto a pagamento


elio.licalsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/12/2018, 7:40

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da elio.licalsi »

Sarebbe possibile integrare la piattaforma con Woocommerce? in modo che possa copiare intestazione fattura, spedizione e magari anche il corpo dell'ordine, ora si fa convertendo gli ordini in excel e importando i dati ma essendo macchinoso la possibilità di errori è alta e il tempo di realizzazione è alto


Avatar utente
maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/12/2018, 20:14
Località: Trentino
Contatta:

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da maurizio.condini »

elio.licalsi ha scritto:Sarebbe possibile integrare la piattaforma con Woocommerce? in modo che possa copiare intestazione fattura, spedizione e magari anche il corpo dell'ordine, ora si fa convertendo gli ordini in excel e importando i dati ma essendo macchinoso la possibilità di errori è alta e il tempo di realizzazione è alto
Secondo me questo è un lavoro da fare lato e-Commerce (o applicazione terza) tramite le API di Cloud Finance https://www.cloudfinance.it/free-invoice-api.html


Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
admin

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da admin »

Salve, il nostro team di sviluppo sta procedendo alle integrazioni di Freeinvoice con le varie piattaforme di ecommerce. Il lavoro è quasi terminato e a breve ci sarà un aggiornamento che permetterà tale collegamento diretto.
Saluti


admin

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da admin »

@sandro.uffredi anche lo sviluppo della App è a buon punto e sarà rilasciata la prima versione subito dopo aver terminato il collegamento con gli ecommerce


Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”