Buongiorno. Complimenti e grazie per l'ottimo programma.
Un dubbio: ho utilizzato dal 2015 a gennaio 2019 Infocert Legalinvoice per emettere fatture alle PA (e ricevere B2B dal 2019). Ora sono passato al vostro programma, attivando la conservazione presso l'AdE.
Infocert prevedeva anche la conservazione a norma delle fatture, il servizio mi scade però il 12.03.19.
Per quel che riguarda le fatture che ho emesso verso le PA dal 2015 (e B2C ricevute gennaio 2019) non so se importandole in FreeInvoice vadano automaticamente in conservazione all'AdE, o se devo manualmente importarle nel sito dell'AdE.
Grazie ancora.
conservazione fatture PA emesse precedentemente
-
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Contatta:
Re: conservazione fatture PA emesse precedentemente
No, l'importazione in Free Invoice non comporta la conservazione, questa avviene nel passaggio (invio o ricezione) dallo SDI, ovviamente attivando la conservazione.
- giuseppe.serrao
Legga bene il contratto. Può anche essere, che non sia necessario fare nulla e, che si abbia comunque l'accesso alle fatture conservate con Infocert Legalinvoice.alessandro.rinaldo ha scritto:Buongiorno. Complimenti e grazie per l'ottimo programma.
Un dubbio: ho utilizzato dal 2015 a gennaio 2019 Infocert Legalinvoice per emettere fatture alle PA (e ricevere B2B dal 2019). Ora sono passato al vostro programma, attivando la conservazione presso l'AdE.
Infocert prevedeva anche la conservazione a norma delle fatture, il servizio mi scade però il 12.03.19.
Per quel che riguarda le fatture che ho emesso verso le PA dal 2015 (e B2C ricevute gennaio 2019) non so se importandole in FreeInvoice vadano automaticamente in conservazione all'AdE, o se devo manualmente importarle nel sito dell'AdE.
Grazie ancora.
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
-
Grazie per le risposte. Da Legalinvoice mi hanno detto che avrò l'accesso per tre mesi dopo la fine del contratto, quindi credo che importerò le fatture nel sito dell'AdE.
Grazie.
Grazie.