Esportazione tracciati

Rispondi
studiogsl

Esportazione tracciati

Messaggio da studiogsl »

Salve,

vorrei fare l'esportazione tracciati delle fatture ricavo.
Premetto che essendo uno studio associato ho inserito due diverse casse di previdenza con percentuali su imponibile diverse.

Non riesco a trovare una voce che, nell'esportazione tracciati, mi indichi il contributo integrativo totale, la somma dei due quindi.
Inoltre, su alcune fatture la voce "importo lordo" non mi restituisce alcun valore.

Ringraziando per il prezioso lavoro che state svolgendo, cordialmente saluto.

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Esportazione tracciati

Messaggio da maurizio.condini »

Non esiste un riepilogo delle casse previdenziali in esportazione, andrà nel caso fatto tramite Excel o va richiesta la possibilità d'integrazione a Cloud Finance.

Per importo lordo a quale campo esportazione ti riferisci con esattezza?

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
studiogsl

Messaggio da studiogsl »

Potrei fare la somma su excel ma non trovo una voce di campo che mi restituisca il valore della seconda cassa di previdenza.
Per "importo lordo" mi riferisco proprio al campo cos' denominato.

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Nell'esportazione non trovi la voce RIEPILOGO CASSA1, RIEPILOGO CASSA2, RIEPILOGO CASSA3?
2019-03-05_11-38-10.png
2019-03-05_11-38-10.png (15.9 KiB) Visto 6196 volte

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
studiogsl

Messaggio da studiogsl »

ah ok. non avevo capito il nesso tra le tre voci dell'elenco e l'eventuale numero di casse presenti in fattura.

Mi rimane il dubbio su come far apparire il totale al netto ritenuta (onorario + cassa + iva - ritenuta) e il totale onorario come somma degli importi totali.

Grazie per la disponibilità

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Non mi sembra esista direttamente questa voce ma se gestisci il pagamento (scadenza) deve corrispondere alla somma delle scadenze a pagare (dati pagamento X > Importo) mentre sotto Dati documento hai il totale.

Magari fai delle prove con una fattura esportando i vari campi.
Non è da escludere una possibile modifica su richiesta da parte di Cloud Finance.

Portale|Forum|Blog
paolo.delromano

Messaggio da paolo.delromano »

Ho provato a fare l'esportazione verso excel dei dati delle fatture ma non sono riuscito ad esportare il nome cliente della fattura.
Ho usato il campo "Denominazione" ma ci mette solo il nome emittente fattura!
Anche se dallo screen dovrebbe essere possibile. Forse è un baco della procedura?
Allegati
freeinv.jpeg
freeinv.jpeg (42.01 KiB) Visto 6171 volte

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Ho appena verificato e usando Dati cliente/fornitore > Denominazione viene correttamente esportata la ragione sociale del cliente o del fornitore :roll:

Portale|Forum|Blog
Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”