Salve,
quando creo una nuova fattura, sotto dati documento mi trovo il Sezionale. Cliccando su "crea/seleziona sezionale" mi apre la gestione sezionali. E fino qua tutto bene.
A questo punto una volta creato il nuovo sezionale, dovrei avere la possibilità di ritornare all'interno della mia bozza di fattura che stavo predisponendo, mediante un apposito comando, che al momento non è presente.
Al momento devo, ritornare in fatture, cliccare su ricavi, trovare la bozza della fattura che mi ha salvato il programma ed aprirla . E' un po labiorioso....
Da nuova fattura a gestione sezionali e viceversa
-
- cloudfinance
- Admin
Re: Da nuova fattura a gestione sezionali e viceversa
Salve,
non è laborioso è che lei sbaglia l'approccio. Dovrebbe infatti prima creare i sezionali e poi creare le fatture e non il contrario.
non è laborioso è che lei sbaglia l'approccio. Dovrebbe infatti prima creare i sezionali e poi creare le fatture e non il contrario.
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
Re: Da nuova fattura a gestione sezionali e viceversa
salve,
quello che dice lei è vero. Ma è una delle 2 possibilità che il programma prevede.
Ma siccome c'è anche la possibilità di generare il sezionale nel modo che le ho scritto io, è qui che manca il comando per ritornare dal sezionale alla bozza della fattura.
quello che dice lei è vero. Ma è una delle 2 possibilità che il programma prevede.
Ma siccome c'è anche la possibilità di generare il sezionale nel modo che le ho scritto io, è qui che manca il comando per ritornare dal sezionale alla bozza della fattura.