Esportazione fatture ricevute non riuscita

Rispondi
paolovito.pacione

Esportazione fatture ricevute non riuscita

Messaggio da paolovito.pacione »

Buongiorno,
ho provato ad esportare le fatture ricevute tramite il VS portale (avendo inserito il VS codice destinatario), impostando come output "file zip con gli xml" ma al momento dell'azione la pagina va in caricamento e dopo un po' esce un "http error 504 - la pagina non funziona".
In questo modo è ovviamente impossibile esportare i file massivamente (ma solo uno ad uno)
Ne approfitto inoltre per chiedere quando sarà implementata l'esportazione verso zucchetti.

grazie e buon lavoro

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Esportazione fatture ricevute non riuscita

Messaggio da maurizio.condini »

Ho provato, a me restituisce errore 500 "Argument 1 passed to App\Services\InvoiceXml\Writer\Writer::arrayableGrep() must implement interface Illuminate\Contracts\Support\Arrayable, null given, called in /var/app/current/app/Services/InvoiceXml/Writer/Elements/FatturaElettronicaHeader/CedentePrestatore/Contatti.php on line 3" sulle passive, mentre attive "Internal Server Error! Call to a member function getKey() on null"

In esportazione ZIP, con e senza cartella (replicato con Firefox e Chrome su Windows 10 e Firefox su Windows 7).

Grazie.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
paolo.ferretti

Messaggio da paolo.ferretti »

Io ho 2 fatture attive e 1 passiva. Tentando di scaricare la passiva (come zip di xml) mi ritrovo una attiva che però non esiste (neanche in bozza)!!

giuseppe.serrao

Messaggio da giuseppe.serrao »

Io esporto regolarmente nelle due diverse modalità senza problemi. Browser utilizzato Mozilla

So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza
matteo.omezzoli

Messaggio da matteo.omezzoli »

Quando sarà possibile esportare le fatture in Zucchetti?

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”