[RISOLTO] invio fattura

Rispondi
elisabetta.cervonaro

[RISOLTO] invio fattura

Messaggio da elisabetta.cervonaro »

Buongiorno,
è da due giorni che ho inviato la fattura (non è la prima) ma mi risulta ancora in stato "INVIATA"!!!
Può capitare che ancora non sia in stato "CONSEGNATA"??Le altre fatture mandate in precedenza nell'arco della giornata risultavano già consegnate"??
Da dove posso verificare se c'è qualcosa che non va??
Grazie

cloudfinance
Admin
Admin

Re: invio fattura

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
ci invii cortesemente una mail a: assistenza@freeinvoice.it con il suo codice utente segnalandoci le fatture.
Saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
lucaantoni.prister

Messaggio da lucaantoni.prister »

stesso problema anche per me...

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da maurizio.condini »

Personalmente dopo una decina di fatture inviate i tempi di consegna variano da secondi (!!) a giorni, per fatture inviate nello stesso momento o quasi ma a clienti diversi.
Sospetto che oltre ad un eventuale intasamento dello SDI vi siano problemi ad alcuni canali privati di destinazione.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
cloudfinance
Admin
Admin

Messaggio da cloudfinance »

Salve,
quello che possiamo dirle è che il nostro canale funziona perfettamente, sia in quelle messe che ricevute. Probabilmente è come dice lei.
Saluti

Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
elio.licalsi

Messaggio da elio.licalsi »

Confermo, a seconda del canale di ricezione del cliente, soprattutto se sono PEC i tempi si dilatano. Ci sono anche alcune richieste direttamente alla agenzia delle entrate per quei clienti che non leggono la pec, cioè se sono da considerare valide oppure no... la cosa divertente è che ci sono alcune risposte contraddittorie, il programma funziona e anche bene :)

elisabetta.cervonaro

Buongiorno,
confermo dipende dal canale di ricezione.....dopo 3 giorni la fattura stamattina risulta in stato "INVIATA"..
Grazie a tutti
Elisabetta

elisabetta.cervonaro

scusate in stato CONSEGNATA.... :D

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”