[RISOLTO] invio fattura
-
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 26/09/2018, 9:50
[RISOLTO] invio fattura
Buongiorno,
è da due giorni che ho inviato la fattura (non è la prima) ma mi risulta ancora in stato "INVIATA"!!!
Può capitare che ancora non sia in stato "CONSEGNATA"??Le altre fatture mandate in precedenza nell'arco della giornata risultavano già consegnate"??
Da dove posso verificare se c'è qualcosa che non va??
Grazie
è da due giorni che ho inviato la fattura (non è la prima) ma mi risulta ancora in stato "INVIATA"!!!
Può capitare che ancora non sia in stato "CONSEGNATA"??Le altre fatture mandate in precedenza nell'arco della giornata risultavano già consegnate"??
Da dove posso verificare se c'è qualcosa che non va??
Grazie
- cloudfinance
- Admin
- Messaggi: 1266
- Iscritto il: 11/01/2016, 10:59
Re: invio fattura
Salve,
ci invii cortesemente una mail a: assistenza@freeinvoice.it con il suo codice utente segnalandoci le fatture.
Saluti
ci invii cortesemente una mail a: assistenza@freeinvoice.it con il suo codice utente segnalandoci le fatture.
Saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 03/01/2019, 11:13
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 22/12/2018, 20:14
- Località: Trentino
- Contatta:
Re: invio fattura
Personalmente dopo una decina di fatture inviate i tempi di consegna variano da secondi (!!) a giorni, per fatture inviate nello stesso momento o quasi ma a clienti diversi.
Sospetto che oltre ad un eventuale intasamento dello SDI vi siano problemi ad alcuni canali privati di destinazione.
Sospetto che oltre ad un eventuale intasamento dello SDI vi siano problemi ad alcuni canali privati di destinazione.
- cloudfinance
- Admin
- Messaggi: 1266
- Iscritto il: 11/01/2016, 10:59
Re: invio fattura
Salve,
quello che possiamo dirle è che il nostro canale funziona perfettamente, sia in quelle messe che ricevute. Probabilmente è come dice lei.
Saluti
quello che possiamo dirle è che il nostro canale funziona perfettamente, sia in quelle messe che ricevute. Probabilmente è come dice lei.
Saluti
Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
-
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 10/12/2018, 7:40
Re: invio fattura
Confermo, a seconda del canale di ricezione del cliente, soprattutto se sono PEC i tempi si dilatano. Ci sono anche alcune richieste direttamente alla agenzia delle entrate per quei clienti che non leggono la pec, cioè se sono da considerare valide oppure no... la cosa divertente è che ci sono alcune risposte contraddittorie, il programma funziona e anche bene
-
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 26/09/2018, 9:50
Re: invio fattura
Buongiorno,
confermo dipende dal canale di ricezione.....dopo 3 giorni la fattura stamattina risulta in stato "INVIATA"..
Grazie a tutti
Elisabetta
confermo dipende dal canale di ricezione.....dopo 3 giorni la fattura stamattina risulta in stato "INVIATA"..
Grazie a tutti
Elisabetta
-
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 26/09/2018, 9:50