Scalare ricalcolato

Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Scalare ricalcolato

Messaggio da cloudfinance »

Il prospetto riportato nella sezione Scalare Ricalcolato consiste nell’estratto scalare riportante i dati ricalcolati dal software. Per ogni variazione del saldo scalare sono riportati i giorni di permanenza del saldo liquido al rispettivo valore, il saldo liquido ricalcolato ed i numeri creditori, debitori e debitori oltre fido.
Per ogni giorno sono riportati inoltre il valore totale dei movimenti e di eventuali rimesse solutorie rilevate. La colonna RETTIFICHE invece indica eventuali rettifiche eseguite sul conto, che possono dipendere da operazioni di enucleazione delle competenze, ulteriori rettifiche, rettifiche dovute a indebito irripetibile oppure addebito/accredito delle competenze ricalcolate. Il valore indicato sarà il risultato della somma delle precedenti componenti, considerando che le enucleazioni o gli accrediti avranno segno positivo mentre gli addebiti avranno segno negativo.

Immagine

Il prospetto tiene in conto, ovviamente, delle scelte ed opzioni selezionate nei fogli precedenti, riportando un dettaglio dell’andamento ricalcolato del conto corrente. Il prospetto non sarà disponibile nel caso di analisi trimestrali, dal momento che non sono disponibili le movimentazioni originarie dal conto.

Il prospetto è scaricabile unicamente in formato word (come allegato alla perizia) ed Excel.


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Anatocismo e Usura Conti Correnti”