Salve, dal giorno 15/04/2021 non ricevo più le fatture sulla piattaforma FreeInvoice.
Potete darmi delucidazione su come fare?
Grazie.
Ricezione fatture
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 02/04/2020, 16:16
- maurizio.condini
- Utente Senior
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 22/12/2018, 20:14
- Località: Trentino
- Contatta:
Re: Ricezione fatture
Buongiorno, difficile rispondere così perché non si riscontrano problemi generali.
Consiglio di verificare sia stato correttamente impostato il codice destinatario in Agenzia delle Entrate e verificare che siano state ricevuto fatture tramite il portale telematico della stessa.
Consiglio di verificare sia stato correttamente impostato il codice destinatario in Agenzia delle Entrate e verificare che siano state ricevuto fatture tramite il portale telematico della stessa.
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 02/04/2020, 16:16
Re: Ricezione fatture
Salve maurizio.condini, grazie per le indicazioni che mi avete inviato comunque il codice sdi è impostato e nel cassetto fiscale le fatture arrivano.maurizio.condini ha scritto:Buongiorno, difficile rispondere così perché non si riscontrano problemi generali.
Consiglio di verificare sia stato correttamente impostato il codice destinatario in Agenzia delle Entrate e verificare che siano state ricevuto fatture tramite il portale telematico della stessa.
Quindi non so quale sia il problema.