SONO UN COMMERCIALISTA E VORREI SAPERE LA PROCEDURA PIÙ' VELOCE PER REGISTRARE I MIE CLIENTI AL FINE DI CONSENTIRGLI DI UTILIZZARE IL SOFTWARE PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA.
GRAZIE
REGISTRAZIONE
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 01/02/2019, 10:56
- giuseppe.serrao
- Messaggi: 230
- Iscritto il: 11/10/2018, 13:47
- Località: Gioia Tauro (RC)
Re: REGISTRAZIONE
Ti rispondo da collega. Occorre che inizialmente effettui tu la registrazione. Poi chiedi la registrazione dei tuoi clienti dall'AREA CONFIGURAZIONE/GESTIONE CONDIVISIONI. Se operi correttamente, ed il tuo cliente può cliccare le convalide dei link nell'immediatezza del loro arrivo sulla mail, in poco meno di tre minuti hai fatto tutto. Ricorda che i clienti devono avere una mail ordinaria e, sopratutto, la PEC attiva. Riceveranno il link di convalida negli indirizzi. Mi permetto di suggerirti di delegare la firma dell'invio delle fatture a Cloud Finance.
So di nulla sapere, quel poco che so lo devo alla mia ignoranza