Software per Perizie nel Settore Previdenziale.

La Piattaforma Cloud Finance nasce con l'intento di mettere a disposizione dei propri utenti software professionali e di creare un ambiente di condivisione virtuale. In questa sezione del forum si discute della piattaforma e di come migliorarne le funzionalità. Ben vengano suggerimenti e idee.
Rispondi
FEDERBCC
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/01/2016, 19:31

Software per Perizie nel Settore Previdenziale.

Messaggio da FEDERBCC »

Atteso l'attuale funzionamento delle Commissioni INPS, che rigettano la maggior parte delle richieste di riconoscimento di invalidità ed handicap, con i relativi benefici, attualmente i ricorsi per ATP ex art. 445/bis cpc presentati nei Tribunali di tutta Italia sono in espansione esponenziale. Per verificare basta andare in qualunque sezione lavoro di qualsiasi Tribunale e chiedere quante procedure all'anno vengono espletate. Non esiste attualmente un software che i CTU, i CTP e gli studi legali previdenziali possano utilizzare per fare delle perizie e/o verifiche sui richiedenti, che siano complete ed allo stesso tempo di rapida e corretta valutazione. E' un settore in fortissima espansione e sulla Vs. piattaforma si potrebbe implementare un software di questo tipo che, opportunamente pubblicizzato con qualche evento e/o convegno, potrebbe avere un'utenza notevole da parte dei CTU, dei CTP e di tutti gli studi legali che si occupano di previdenza. In qualità di medico-legale, che svolge attività di CTU e di CTP in questo settore, sono in grado di supportarVi con un'analisi completa di tutte le problematiche inerenti. Laddove interessati potete contatarmi attraverso la FEDERBCC, già Vs. cliente per le perizie nel settore economico-finanziario. Cordiali saluti Dott. Claudio Noschese (Medico-Legale e Dottore Commercialista).


admin

Re: Software per Perizie nel Settore Previdenziale.

Messaggio da admin »

Gentile Dott. Noschese,
la ringraziamo molto del suo feedback. La questione è molto interessante e sarà nostra cura contattarla non appena avremo terminato gli altri progetti già in cantiere.
Cordiali saluti


Rispondi

Torna a “La Piattaforma di Cloud Finance”