Aggiungere postazioni ad un determinato software acquistato

Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Aggiungere postazioni ad un determinato software acquistato

Messaggio da cloudfinance »



Per aggiungere postazioni ad un software acquistato recarsi in Gestione Account nella propria area riservata, scegliere il software su cui aggiungere le postazioni e in corrispondenza di esso cliccare sul tastino arancione Postazioni Aggiuntive
Immagine
Nella prossima schermata inserire il numero di postazioni che si vogliono aggiungere al software e cliccare su Conferma
Immagine
Nella schermata seguente cliccare su Vai al carrello per completare la procedura di acquisto oppure cliccare su Continua navigazione se si vuole completare la procedura in un secondo momento
Immagine


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “Gestione Abbonamenti, Postazioni e Fatture”