Nuova Interfaccia Area Riservata

La Piattaforma Cloud Finance nasce con l'intento di mettere a disposizione dei propri utenti software professionali e di creare un ambiente di condivisione virtuale. In questa sezione del forum si discute della piattaforma e di come migliorarne le funzionalità. Ben vengano suggerimenti e idee.
Rispondi
Avatar utente
fraros85
Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/03/2014, 18:37

Nuova Interfaccia Area Riservata

Messaggio da fraros85 »

Salve a tutti!

Come avrete sicuramente notato, la nuova interfaccia introduce grandi novità in merito alla gestione dei progetti, dei messaggi, degli abbonamenti e di tutto ciò che ruota intorno al Vostro lavoro giornaliero sulla piattaforma.

Apriamo questa discussione per raccogliere impressioni, suggerimenti (o segnalazione di problemi) in relazione alla nuova interfaccia grafica.

Speriamo vivamente di garantirVi un'esperienza sempre più immediata e ricca di opportunità e ci auguriamo di procedere sempre più spediti verso la creazione di un vero spirito di comunità tra gli utenti che stimoli l'interazione e lo scambio di suggerimenti e di osservazioni.

Al solito, Vi invitiamo calorosamente ad interagire quanto più possibile con lo staff e gli specialisti di Cloud Finance (tramite il forum o via telefono e email), per qualsiasi esigenza, osservazione o suggerimento che desideriate proporci. Non dimenticate che la tecnologia del Cloud Computing permette di sviluppare le Vostre soluzioni praticamente in tempo reale!

Senza la Vostra collaborazione e i Vostri suggerimenti Cloud Finance non sarebbe ciò che in meno di un anno è diventata!

Saluti e buon lavoro!
Ing. Francesco Rossi


aonida
Messaggi: 0
Iscritto il: 28/10/2013, 15:17

Re: Nuova Interfaccia Area Riservata

Messaggio da aonida »

ottima implementazione, una delle cose che ho apprezzato è il motore di ricerca dei progetti, cominciavo a diventare matto a cercare progetti aperti nei mesi precedenti.
complimenti


Avatar utente
fraros85
Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/03/2014, 18:37

Re: Nuova Interfaccia Area Riservata

Messaggio da fraros85 »

Provi anche a cliccare su Cronologia Progetti per visualizzare i progetti ordinati in base alle date.....


Rispondi

Torna a “La Piattaforma di Cloud Finance”