Nuova WebApp Versione 8

La Piattaforma Cloud Finance nasce con l'intento di mettere a disposizione dei propri utenti software professionali e di creare un ambiente di condivisione virtuale. In questa sezione del forum si discute della piattaforma e di come migliorarne le funzionalità. Ben vengano suggerimenti e idee.
Rispondi
Avatar utente
cloudfinance
Admin
Admin
Messaggi: 1266
Iscritto il: 11/01/2016, 10:59

Nuova WebApp Versione 8

Messaggio da cloudfinance »

Gentile Utente,

abbiamo sviluppato una nuova interfaccia grafica per l'elaborazione dei progetti, che utilizza la tecnologia Silverlight di Microsoft. Puoi scaricare il plug-in e verificare la compatibilità del tuo browser e/o dispositivo su questa pagina.

Dopo accurati test riteniamo che l'esperienza di lavoro utilizzando questa nuova piattaforma sia assolutamente esaltante, sia in termini di velocità che affidabilità.

La Webapp Silverlight Ti permetterà di aprire ed elaborare tutti i tuoi progetti, anche se elaborati con la precedente interfaccia. Alcune delle novità più importanti sono i tempi di sessione illimitati, la possibilità di utilizzare le funzioni di annulla digitazione e ripristina, l'utile trascinamento delle celle in excel, il tasto canc abilitato e l'importazione da excel dei dati progetto, ma quello che apprezzerai di più sarà la velocità di elaborazione in fase di apertura, salvataggio e scaricamento.

Ti invitiamo quindi a provare in anteprima la nuova Webapp di Cloud Finance, sperando in Tuoi utili e stimolanti suggerimenti per migliorarla ulteriormente.

Puoi scaricare una breve guida di avvio per l'utilizzo della nuova interfaccia.

Ti ringraziamo per la collaborazione

Cloud Finance R&D Staff


Il Forum è uno strumento di scambio di idee e opinioni. Per dubbi sulle funzionalità del software consulta la Guida on line e le FAQ sempre Aggiornate
Rispondi

Torna a “La Piattaforma di Cloud Finance”