RICHIESTA INFO SU ACQUISTO PACCHETTO EASY PACK

La Piattaforma Cloud Finance nasce con l'intento di mettere a disposizione dei propri utenti software professionali e di creare un ambiente di condivisione virtuale. In questa sezione del forum si discute della piattaforma e di come migliorarne le funzionalità. Ben vengano suggerimenti e idee.
Rispondi
marco.biagiola
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/11/2018, 15:18

RICHIESTA INFO SU ACQUISTO PACCHETTO EASY PACK

Messaggio da marco.biagiola »

Buongiorno, sarei intenzionata ad acquistare il pacchetto easy pack.
Siccome attualmente ho il pacchetto base per l'emissione delle fatture, note credito, proforme e ddt e ricezione delle fatture di acquisto, acquistando il pacchetto sopra citato vorrei capire se posso vedere all'interno di free invoice o importare non so come tutti i corrispettivi e fatture generate direttamente dal registratore di cassa e non solo quindi dal portale free invoice.
Le fatture generate dal registratore di cassa le scarico utilizzando il portale legalinvoce.
Attendo chiarimenti in merito.
Grazie.


f.tavino
Messaggi: 58
Iscritto il: 27/12/2021, 7:53

Re: RICHIESTA INFO SU ACQUISTO PACCHETTO EASY PACK

Messaggio da f.tavino »

marco.biagiola ha scritto:
17/04/2024, 10:24
Buongiorno, sarei intenzionata ad acquistare il pacchetto easy pack.
Siccome attualmente ho il pacchetto base per l'emissione delle fatture, note credito, proforme e ddt e ricezione delle fatture di acquisto, acquistando il pacchetto sopra citato vorrei capire se posso vedere all'interno di free invoice o importare non so come tutti i corrispettivi e fatture generate direttamente dal registratore di cassa e non solo quindi dal portale free invoice.
Le fatture generate dal registratore di cassa le scarico utilizzando il portale legalinvoce.
Attendo chiarimenti in merito.
Grazie.
Salve, in merito alla Sua richiesta La invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale al numero 0824317019 interno 1. Un nostro consulente è a Sua completa disposizione.

Cordiali Saluti


Rispondi

Torna a “La Piattaforma di Cloud Finance”