cambio causale

Rispondi
david.boschi
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/01/2019, 12:29

cambio causale

Messaggio da david.boschi »

E' possibile cambiare un numero non corretto inserito nella causale dopo aver già inviato la fattura ?
Ovviamente senza dover emettere nota di credito e nuova fattura con nr progressivo diverso.
Grazie


f.tavino
Messaggi: 58
Iscritto il: 27/12/2021, 7:53

Re: cambio causale

Messaggio da f.tavino »

david.boschi ha scritto:
29/12/2023, 13:59
E' possibile cambiare un numero non corretto inserito nella causale dopo aver già inviato la fattura ?
Ovviamente senza dover emettere nota di credito e nuova fattura con nr progressivo diverso.
Grazie
Salve, in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che se ha un abbonamento attivo ad uno dei nostri software, può richiedere assistenza direttamente dalla Sua area riservata dal pannello assistenza, in alternativa consultare al seguente link la guida on line che risulta regolarmente aggiornata: https://help.cloudfinance.it/ ed utilizzare la ricerca per parola chiave. Per informazioni di natura commerciale, per conoscere prezzi e promozioni dei nostri pacchetti in abbonamento La invitiamo a contattare il nostro ufficio al numero 0824317019 interno 1. Un nostro consulente è a Sua disposizione. Cordiali saluti.


Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”