PERIZIA DI STIMA S.A.S. IN SEMPLIFICATA

Software professionale avanzato che supporta tutte le metodologie di valutazione d'azienda: patrimoniale, reddituale, misto reddituale-patrimoniale, DCF, EVA, dei multipli.
Rispondi
studio.dottordinardo
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2023, 14:35

PERIZIA DI STIMA S.A.S. IN SEMPLIFICATA

Messaggio da studio.dottordinardo »

Buongiorno a tutti,

Premetto che è la mia prima perizia di Stima che effettuo. Il fine è la trasformazione della SAS in SRL.

Per poter stimare una S.A.S. in semplificata quale procedura consigliate per utilizzare il metodo patrimoniale, dato che non ho a disposizione uno SP?

Io personalmente ho ricostruito analiticamente uno SP ad oggi 30/10/2023, ma ovviamente non ho a disposizione quello al 31/12/2022 come richiede il software.

Pensate sia più corretto utilizzare altro metodo? (Trattasi di azienda di posatori di infissi, molto giovane e con pochissimi cespiti e immobilizzazioni.

Grazie a tutti

Roberto


f.tavino
Messaggi: 58
Iscritto il: 27/12/2021, 7:53

Re: PERIZIA DI STIMA S.A.S. IN SEMPLIFICATA

Messaggio da f.tavino »

Salve, in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che se ha un abbonamento attivo ad uno dei nostri software, può richiedere assistenza direttamente dalla Sua area riservata dal pannello assistenza, in alternativa consultare al seguente link la guida on line che risulta regolarmente aggiornata: https://help.cloudfinance.it/ ed utilizzare la ricerca per parola chiave. Per informazioni di natura commerciale, per conoscere prezzi e promozioni dei nostri pacchetti in abbonamento La invitiamo a contattare il nostro ufficio al numero 0824317019 interno 1. Un nostro consulente è a Sua disposizione. Cordiali saluti.


Rispondi

Torna a “Valutazione Aziendale”