SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

roberto.auricchio
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/05/2019, 16:55

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da roberto.auricchio »

Salve, molte aziende come la vostra stanno aggiungendo nei loro software di fatturazione la possibilità di inviare scontrino telematico direttamente all'agenzia delle entrate senza usare il misuratore fiscale RT. In poche parole sfruttano la possibilità del cassetto fiscale per creare scontrini direttamente, senza misuratore fisico. Avete in agenda la possibilità di inserire questa funzionalità nel vostro software?
Grazie.


marco.trinetta
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/05/2023, 17:10

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da marco.trinetta »

Buongiorno,

il mio codice utente è 826893. Sottopongo il seguente problema: dopo aver creato la fattura con il nominativo dell'intestatario, i dati relativi all'importo della fattura, nominativo banca e IBAN - terminato l'inserimento dei dati, il sistema non mi effettua il salvataggio. Potete per favore indicarmi cosa devo fare e se commetto qualche errore. Gz


marco.trinetta
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/05/2023, 17:10

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da marco.trinetta »

al momento le funzionalità esistenti sono sufficienti.


daniela.piccolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/12/2018, 20:15

Re: SONDAGGIO: quale funzionalità dovrebbe avere il tuo gestionale?

Messaggio da daniela.piccolo »

Ragazzi, ma solo a me sembra assurdo un aumento di prezzo del pacchetto base da 29 a 36€? C'è un piccolo "costo cambiamento" per passare ad un altro sistema, ma se se l'anno prossimo i prezzi continueranno a crescere in questo modo, non credo proprio che rinnoverò!
Voi che ne pensate?


Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”