I dati risultano incompleti

Rispondi
simone.gliori
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2019, 20:22

I dati risultano incompleti

Messaggio da simone.gliori »

Alcuni miei clienti sono associazioni con solo il codice fiscale (senza P. IVA) e senza codice SDI. Tuttavia, cercando di emettere fattura selezionando tali clienti, ricevo un avviso "I dati risultano incompleti". I dati vanno benissimo così come li ho inseriti. Ho pagato non poco il pacchetto Easy (per il secondo anno) e queste cose non dovrebbero succedere.


carlo.lavorgna
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/01/2019, 10:47

Re: I dati risultano incompleti

Messaggio da carlo.lavorgna »

Mette i sette zero come codice destinatario?


simone.gliori
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2019, 20:22

Re: I dati risultano incompleti

Messaggio da simone.gliori »

I 7 zeri vengono inseriti automaticamente nel campo del codice e li lascio così come sono.


f.tavino
Messaggi: 37
Iscritto il: 27/12/2021, 7:53

Re: I dati risultano incompleti

Messaggio da f.tavino »

simone.gliori ha scritto:
22/04/2022, 15:33
Alcuni miei clienti sono associazioni con solo il codice fiscale (senza P. IVA) e senza codice SDI. Tuttavia, cercando di emettere fattura selezionando tali clienti, ricevo un avviso "I dati risultano incompleti". I dati vanno benissimo così come li ho inseriti. Ho pagato non poco il pacchetto Easy (per il secondo anno) e queste cose non dovrebbero succedere.
Salve, in merito alla sua richiesta le suggeriamo di aprire un Ticket con l'Assistenza Tecnica direttamente dalla sua area riservata in modo da poterle offrire supporto e chiarimenti in merito. Cordiali saluti.


danilo.nuccitelli
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/01/2019, 21:22

Re: I dati risultano incompleti

Messaggio da danilo.nuccitelli »

f.tavino ha scritto:
26/04/2022, 7:23
simone.gliori ha scritto:
22/04/2022, 15:33
Alcuni miei clienti sono associazioni con solo il codice fiscale (senza P. IVA) e senza codice SDI. Tuttavia, cercando di emettere fattura selezionando tali clienti, ricevo un avviso "I dati risultano incompleti". I dati vanno benissimo così come li ho inseriti. Ho pagato non poco il pacchetto Easy (per il secondo anno) e queste cose non dovrebbero succedere.
Salve, in merito alla sua richiesta le suggeriamo di aprire un Ticket con l'Assistenza Tecnica direttamente dalla sua area riservata in modo da poterle offrire supporto e chiarimenti in merito. Cordiali saluti.
Salve, Come utente Free, ho lo stesso problema, ma non mi permettete di aprire un ticket di assistenza, come faccio ad emettere la fattura ?? (Perlopiù non mi fà neppure modificare il cliente in quanto è un cliente a cui ho già regolarmente fatturato)


danilo.nuccitelli
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/01/2019, 21:22

Re: I dati risultano incompleti

Messaggio da danilo.nuccitelli »

danilo.nuccitelli ha scritto:
16/05/2022, 12:58
f.tavino ha scritto:
26/04/2022, 7:23
simone.gliori ha scritto:
22/04/2022, 15:33
Alcuni miei clienti sono associazioni con solo il codice fiscale (senza P. IVA) e senza codice SDI. Tuttavia, cercando di emettere fattura selezionando tali clienti, ricevo un avviso "I dati risultano incompleti". I dati vanno benissimo così come li ho inseriti. Ho pagato non poco il pacchetto Easy (per il secondo anno) e queste cose non dovrebbero succedere.
Salve, in merito alla sua richiesta le suggeriamo di aprire un Ticket con l'Assistenza Tecnica direttamente dalla sua area riservata in modo da poterle offrire supporto e chiarimenti in merito. Cordiali saluti.
Salve, Come utente Free, ho lo stesso problema, ma non mi permettete di aprire un ticket di assistenza, come faccio ad emettere la fattura ?? (Perlopiù non mi fà neppure modificare il cliente in quanto è un cliente a cui ho già regolarmente fatturato)
Per quanto mi riguarda il problema mi sembra rientrato, sono riuscito a fatturare regolarmente !!
GRAZIE !!


simone.gliori
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/11/2019, 20:22

Re: I dati risultano incompleti

Messaggio da simone.gliori »

È il 21 novembre 2022 e il problema persiste. Non si tratta di un malfunzionamento del sito, ma di una scelta precisa di chi lo programma, che evidentemente non è abituato a fatturare e non ha previsto questi banalissimi casi. Auspico che la cosa sia risolta il più presto possibile.


f.tavino
Messaggi: 37
Iscritto il: 27/12/2021, 7:53

Re: I dati risultano incompleti

Messaggio da f.tavino »

simone.gliori ha scritto:
21/11/2022, 16:53
È il 21 novembre 2022 e il problema persiste. Non si tratta di un malfunzionamento del sito, ma di una scelta precisa di chi lo programma, che evidentemente non è abituato a fatturare e non ha previsto questi banalissimi casi. Auspico che la cosa sia risolta il più presto possibile.
Salve, al fine di fornirLe l'assistenza, il supporto richiesto ed effettuare una verifica tecnica approfondita, Le suggeriamo di inviare una richiesta di assistenza dall'apposito pannello della Sua area riservata, che sarà trattata direttamente dai nostri consulenti specializzati. In attesa, restiamo a Sua disposizione e porgiamo cordiali saluti.


Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”