Impossibilità inserimento riga fattura

Rispondi
maria.stilo

Impossibilità inserimento riga fattura

Messaggio da maria.stilo »

Buongiorno, da oggi riscontriamo l'impossibilità nell'inserire una riga di un prodotto in fattura, sia che esso sia esistente che nuovo. Nel momento del click sul tasto "salva e chiudi", compare la scritta "attendere prego" e invece di inserire la riga nel corpo del documento ritorna la schermata di inserimento della riga. Qualche suggerimento in merito? Grazie.

maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Re: Impossibilità inserimento riga fattura

Messaggio da maurizio.condini »

Buongiorno,
se non avesse risolto può provare la pulizia della cache oppure con un altro browser.

Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
maria.stilo

Re: Impossibilità inserimento riga fattura

Messaggio da maria.stilo »

Grazie per il suggerimento ma purtroppo oltre che da altro browser, ho anche provato da altri pc. L'inserimento non va a buon fine, eppure la procedura non mi pare sia cambiata ultimamente ma visto che usiamo il free non abbiamo più diritto ad alcuna assistenza. Tempo fa ci fu il problema con l'inserimento dei dati per l'autofatturazione, dopo settimane di rimbalzi, per fortuna non acquistammo il pacchetto a pagamento (a scadenza del periodo di prova...) visto che mi fu risposto di inserirle direttamente sul sito dell'agenzia dell'entrate! Forse non sapevano che stavano parlando con un tecnico informatico! Ora questo problema, magicamente alla quinta fattura, penso proprio che le inserirò sul sito dell'agenzia delle entrate come le autofatture, visto che nessuno dell'assistenza si preoccupa di dare una qualche risposta sul forum. Non mi pare un gran incentivo ad acquistare il pacchetto a pagamento.

Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”