Bug Autofattura estero
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 13/12/2018, 18:40
Bug Autofattura estero
Buongiorno, abbiamo aperto un ticket giorno 9 su una questione relativa all'impossibilità di inserire il codice destinatario nel destinatario(ovvero noi stessi) nell'autofattura. Il problema era stato segnalato già a novembre senza alcuna risoluzione. E possibile ricevere assistenza in merito? Grazie
-
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 13/12/2018, 18:40
Re: Bug Autofattura estero
Buonasera,
il ticket è il seguente: 41775621.
Vorrei segnalare che stamane sono stato contattato dalla vostra collega, mi ha riferito che entro oggi sarei stato ricontattato per la risoluzione del problema.
Purtroppo ad ora non sono stato più ricontattato e il problema ahimè persiste.
Due mesi fà si è ripetuto il medesimo clichè, promessa di telefonata mai più arrivata... mi auguro questa volta si giunga ad una conclusione positiva.
Vi consiglio di leggete con attenzione la cronologia del ticket. Grazie.
Aspetto fiducioso.
Saluti
il ticket è il seguente: 41775621.
Vorrei segnalare che stamane sono stato contattato dalla vostra collega, mi ha riferito che entro oggi sarei stato ricontattato per la risoluzione del problema.
Purtroppo ad ora non sono stato più ricontattato e il problema ahimè persiste.
Due mesi fà si è ripetuto il medesimo clichè, promessa di telefonata mai più arrivata... mi auguro questa volta si giunga ad una conclusione positiva.
Vi consiglio di leggete con attenzione la cronologia del ticket. Grazie.
Aspetto fiducioso.
Saluti
Re: Bug Autofattura estero
Salve, i nostri consulenti hanno provveduto a rispondere al suo Ticket, nella sua area riservata, cordiali saluti.