Basic Pack

Incoraggiamo i nuovi membri ad inviare una breve presentazione di sé stessi in questa categoria del forum.
Rispondi
maria.stilo
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/12/2018, 18:40

Basic Pack

Messaggio da maria.stilo »

Buonasera, a fine ottobre 2020 attiviamo il periodo di prova di Easy Pack poiché abbiamo necessità della funzione aggiuntiva di emissione delle autofatture TD17, ma subito ci accorgiamo che manca il campo SDI del destinatario (ovvero noi stessi) e viene indicata solo la Pec! Segnaliamo il tutto con ticket e il problema non si risolve. Viene consigliato temporaneamente di inviare le autofatture tramite portale dell'agenzia delle entrate e che non essendo una priorità il team tecnico avrebbe provveduto a sistemare il bug più avanti. Da allora non ho ricevuto più alcun feedback per cui ho provato ad attivare questa volta il piano basic per verificare che il bu fosse stato risolto ma purtroppo mi dice che abbiamo 0 documenti disponibili e non il sistema non fa creare alcuna fattura! Abbiamo riaperto il precedente ticket su questa e la precedente anomalia senza ottenere alcuna risposta.

Quindi due domande:
1) il bug è stato risolto? Nessuno si è trovato con il problema di inserire lo SDI nell'autofattura?
Il periodo di prova del Basic Pack a cosa serve se non si può provare alcuna funzionalità?! Sono inibite anche quelle del piano free!!
Siamo confidenti in qualcuno che possa aiutarci e risponderci...Grazie


Rispondi

Torna a “Benvenuto nel forum di Cloud Finance”