Aggiornare un progetto tramite import Excel

In questa sezione del forum si discute di Anatocismo ed Usura
Rispondi
g.f.barrera1984
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2021, 16:47

Aggiornare un progetto tramite import Excel

Messaggio da g.f.barrera1984 »

Buonasera a tutti,
vorrei porre un quesito.
Attualmente in ufficio stiamo lavorando su 2 progetti e, da quanto mi risulta, è stato effettuato un abbonamento per ognuno.
Un progetto è stato avviato inserendo i singoli movimenti online. Pensavo di lavorare offline sul template excel scaricato dal vostro portale e di volta in volta, aggiornare il progetto tramite importazione di foglio Excel. Ma sarà possibile?
Ho visto il video tutorial per la creazione da zero di un progetto, con relativa importazione di foglio elettronico; a me, però, interessava aggiornarne un preesistente tramite importazione excel.
Vi ringrazio sin da ora e porgo i miei più cordiali saluti,
Giuseppe


Avatar utente
roberta.pacifico
Esperto Cloud Finance
Esperto Cloud Finance
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/06/2021, 13:42

Re: Aggiornare un progetto tramite import Excel

Messaggio da roberta.pacifico »

Salve, non è possibile importare i movimenti inseriti su template excel in un progetto già creato, quindi aggiornare un progetto preesistente, ma può ricreare da zero il progetto importando il template: caricando l'excel contenente i movimenti, il progetto sarà automaticamente generato. Può integrare un progetto già salvato importando un file relativo alle sole competenze, dal pannello Dati conto corrente del progetto stesso.
Per maggiori informazioni e dettagli, può richiedere assistenza dalla Sua area riservata, inviando un ticket o fissando un appuntamento per un contatto telefonico; i nostri consulenti sono a Sua completa disposizione. Cordiali saluti.


Rispondi

Torna a “Anatocismo ed Usura”