ESPORTAZIONE XML

Rispondi
filomena.melfi
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/01/2019, 10:30

ESPORTAZIONE XML

Messaggio da filomena.melfi »

Salve,
vorrei sapere come mai quando devo esportare i file xml delle ft. passive il risultato non viene subito consegnato, ma il programma dice che bisogna ATTENDERE!!!!.??. e poi quando finalmente si decide di farlo, come e dove viene visualizzata l'esportazione???
Mi spiegate perche' avete cambiato il sistema ???? solo per rendere la situazione difficile ai pacchetti FREE?? e costringerli ad acquistarlo??? -- politica scorretta!!!!

Grazie in anticipo per le spiegazioni!!


Avatar utente
maurizio.condini
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/12/2018, 20:14
Località: Trentino
Contatta:

Re: ESPORTAZIONE XML

Messaggio da maurizio.condini »

Buongiorno,
se ho capito la domanda è possibile recuperare le esportazioni dalla pagina delle notifiche (i tre pallini sulla destra di ogni notifica > dettagli..).


Ci sono tre modi per rovinare una società: con le donne, che è il più comodo; con il gioco, che è il più veloce; coi computer, che è il più sicuro
I miei sono consigli, fate riferimento a un professionista per questioni fiscali e contabili
Portale|Forum|Blog
raffaella.frigo
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/11/2018, 9:08

Re: ESPORTAZIONE XML

Messaggio da raffaella.frigo »

Stesso problema anche qua. Nei dettagli dell'esportazione non si vede nulla.
Per cortesia ci fate sapere come ottenere il file xml?
Allego screenshot del messaggio... resta li bloccato
Grazie
Allegati
Schermata 2021-09-15 alle 20.33.28.png
Schermata 2021-09-15 alle 20.33.28.png (59 KiB) Visto 1205 volte


raffaella.frigo
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/11/2018, 9:08

Re: ESPORTAZIONE XML

Messaggio da raffaella.frigo »

con calma e tranquillità il file è arrivato :lol:


raffaella.frigo
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/11/2018, 9:08

Re: ESPORTAZIONE XML

Messaggio da raffaella.frigo »

Comunque ad onor del vero non è per nulla chiaro il sistema dell'esportazione! Non arriva nessuna notifica...
In parte concordo con quanto detto da altri utenti: è free e quindi grazie. Si parla sempre di tematiche fiscali per cui a mio avviso ci vorrebbe un po' di attenzione anche per chi ha aderito da subito consentendovi di migliorare il prodotto e darvi la possibilità di migliorarlo ed offrirlo a pagamento ;)


Rispondi

Torna a “Fatturazione Elettronica”