Buongiorno,
negli ultimi giorni ho notato che in SCONTI E MAGGIORAZIONI (che si trova nelle righe del CORPO DELLA FATTURA) non si ha la possibilità di aggiungere o modificare uno sconto di una fattura già creata e salvata in bozza. Al momento dell'inserimento del nuovo sconto mi esce il seguente messaggio "Impossibile processare la richiesta Riprovare".
Sono costretta a annullare e rifare la fattura!!!
Cosa si può fare??
Grazie
Elisabetta
SCONTI E MAGGIORAZIONI IN FATTRA
-
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 26/09/2018, 9:50
- roberta.pacifico
- Esperto Cloud Finance
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 08/06/2021, 13:42
Re: SCONTI E MAGGIORAZIONI IN FATTRA
Salve,
La ringraziamo per la segnalazione, ma a seguito di verifica, non siamo riusciti a replicare il problema; ad ogni modo, Le suggeriamo di eliminare la fattura allo stato di Bozza e crearla nuovamente. Qualora riscontrasse ulteriori anomalie, non esiti a contattarci, inviando un ticket direttamente dalla Sua area riservata.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti.
La ringraziamo per la segnalazione, ma a seguito di verifica, non siamo riusciti a replicare il problema; ad ogni modo, Le suggeriamo di eliminare la fattura allo stato di Bozza e crearla nuovamente. Qualora riscontrasse ulteriori anomalie, non esiti a contattarci, inviando un ticket direttamente dalla Sua area riservata.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti.
-
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 26/09/2018, 9:50
Re: SCONTI E MAGGIORAZIONI IN FATTRA
Buongiorno,
visto che il problema persiste volevo mandare un ticket
ma per chi ha la versione Free non ha più la possibilità di mandare dei ticket?
Entrando nel menù "assistenza" mi propone i vari moduli d'acquisto...
Grazie
Elisabetta
visto che il problema persiste volevo mandare un ticket
ma per chi ha la versione Free non ha più la possibilità di mandare dei ticket?
Entrando nel menù "assistenza" mi propone i vari moduli d'acquisto...
Grazie
Elisabetta
- roberta.pacifico
- Esperto Cloud Finance
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 08/06/2021, 13:42
Re: SCONTI E MAGGIORAZIONI IN FATTRA
Salve,
al fine di eseguire una verifica approfondita, potrebbe allegarci uno screenshot dal quale si evince l'anomalia?
Può inviare una richiesta di assistenza tramite ticket, attivando l'Easy Pack direttamente dalla Sua area riservata.
In attesa, porgiamo cordiali saluti.
al fine di eseguire una verifica approfondita, potrebbe allegarci uno screenshot dal quale si evince l'anomalia?
Può inviare una richiesta di assistenza tramite ticket, attivando l'Easy Pack direttamente dalla Sua area riservata.
In attesa, porgiamo cordiali saluti.